Cerca nell'albo online:

L’Albo Pretorio è il luogo in cui vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione come condizione per acquistare efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.

Tramite questo servizio si pubblicano i dati principali degli atti, a disposizione del cittadino per la consultazione e la stampa.

La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l'obiettivo di modernizzare l'azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti ed alla comunicazione informatica, riconosce l'effetto di pubblicità legale solamente agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici.

Determinazioni Dirigenziali

Determina Dirigenziale nr.388 del 18.03.2015

Concessione ad uso gratuito dell'immobile di proprietà comunale sito in via Amendola n.28 denominato "Officine Ufo" ai fini della valorizzazione del laboratorio urbano, nell'ambito del progetto regionale "Laboratori Urbani Mettici le Mani". Aggiudicazione provvisoria.