Cerca nell'albo online:

L’Albo Pretorio è il luogo in cui vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione come condizione per acquistare efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.

Tramite questo servizio si pubblicano i dati principali degli atti, a disposizione del cittadino per la consultazione e la stampa.

La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l'obiettivo di modernizzare l'azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti ed alla comunicazione informatica, riconosce l'effetto di pubblicità legale solamente agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici.

Determinazioni Dirigenziali

assegnazione ossario cimiteriale situato nella cappella n.2 lato sinistro cimitero comunale contraddistinto con il nr. 03 fila 1^ al sig. Dammacco Michele.