Avvisi di Selezione per n.8 volontari di Servizio Civile

Progetti INCIPIT e ISIDORA 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

In attuazione del Bando per la selezione di nr. 1331 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Puglia ai sensi della legge 6 marzo 2001 n. 64 pubblicato sui siti www.serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, il comune di Casamassima rende noto che sarà effettuata una selezione per complessive n. 8 (otto) unità da impiegarsi nei progetti di Servizio Civile:

INCIPIT 2017 :N. 4 (QUATTRO) VOLONTARI, DI CUI 1 (UNO) POSTO RISERVATO A GIOVANI STRANIERI NON COMUNITARI

ISIDORA 2017 : N. 4 (QUATTRO) VOLONTARI
 

Il termine per l’invio delle domande via PEC o mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18:00 del 28 settembre 2018. 

La domanda può essere presentata ai recapiti: Comune di Casamassima, Ufficio Protocollo Generale, sito in Via V. Savino - angolo Piazza A. Moro − 70010 Casamassima (BA) PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., nelle seguenti modalità: 

  1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato (art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2) avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  2. a mezzo raccomandata A/R;
  3. mediante consegna a mano.

 

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile.

Tutta la documentazione relativa agli avvisi è possibile scaricarla in allegato.

Si avvisa che tutte le comunicazioni per i candidati relative al presente Bando saranno pubblicate,con valore di notifica, sul sito istituzionale http://comune.casamassima.ba.it in home page e nella sezione dedicata al “servizio civile”. 

PROGETTO INCIPIT 2017

PROGETTO ISIDORA 2017

Categoria: Notizie