Fornitura buste raccolta differenziata

Parte la distribuzione delle buste 2018 - 2019

Si informa la cittadinanza che a partire dal 25 ottobre 2018 presso la sede ARO BA5, dislocata presso il Baricentro - Lotto L - Edificio 12/A Blocco B2, verrà effettuata la distribuzione delle buste mediante l'impiego di macchina automatica.

Ciascuna utenza TARI domestica, dovrà munirsi di tessera sanitaria che verrà introdotta nell'apposita macchina e, quest'ultima, riconoscendo automaticamente l’utenza, procederà alla erogazione di un kit di buste per la raccolta differenziata per plastica, metalli ed organico, della durata di 60 giorni.

La macchina stessa rilascerà apposito scontrino sul quale verrà riportata la prossima scadenza per il nuovo ritiro.

Per la fornitura delle buste per la raccolta di indumenti e tessili oppure per la gestione di eventuali anomalie legate alla distribuzione delle buste, l'infopoint del Baricentro è disponibile per eventuali informazioni.

Non affrettatevi, la macchina sarà a vostra disposizione nei giorni ed orari di apertura del Baricentro, per tutto l’anno ed è munita di istruzioni nonchè di numero verde da chiamare in caso di malfunzionamenti”.

 

ATTENZIONE

Al fine di agevolare l'operazione di prelievo delle buste da parte dei cittadini impossibilitati a raggiungere il Baricentro, è stata allestita una postazione nel centro abitato.

Infatti, i cittadini sprovvisti di mezzi di trasporto, possono recarsi tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi, nei pressi della fontanina, dove la COGEIR ha collocato un apposito distributore automatico.

 

 fontanina

Categoria: Notizie