Lavori di consolidamento cimitero comunale

Manifestazione di interesse...

mediante avviso pubblico esplorativo per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento per "Lavori di Consolidamento strutturale del corpo monumentale del Cimitero di Casamassima”.

Con il presente avviso rende noto che il comune di Casamassima intende effettuare un'indagine di mercato, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, articoli 36, comma 2 lettera b), per individuare gli Operatori Economici interessati a partecipare a eventuale procedura di Affidamento di cui all’art. 36, c.2 lettera b).

La presente indagine avviene nel rispetto dei principi di cui all’art.36, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016 ed è finalizzata esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da intendersi come disponibilità ad essere invitati a presentare offerte per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici potenzialmente interessati.

Non rappresenta procedura di affidamento concorsuale, pertanto non è prevista nessuna graduatoria, attribuzione di punteggi e/o altre classificazioni di merito e non è in alcun modo vincolante per la Stazione Appaltante, che si riserva la facoltà di non procedere all’indizione della successiva fase della procedura di gara per l’affidamento dell’appalto.

E’ prevista la redazione di un elenco a fronte di eventuale sorteggio degli OE che si presenteranno in numero maggiore a quello richiesto.

Scarica il bando

Scarica la domanda di partecipazione

Categoria: Notizie