Servizio Civico Comunale 2019

Approvato il bando

Con determinazione n. 161 del 21 marzo 2019 - Raccolta Generale n. 452/2019, è stato pubblicato il Bando pubblico per l'inclusione sociale denominato "Servizio Civico Comunale anno 2019" che integralmente viene pubblicato in questa sezione.

Per Servizio Civico - di pubblica utilità - si intende qualsiasi attività finalizzata al pubblico interesse che presenti le caratteristiche di volontarietà saltuarietà, temporaneità e flessibilità e che sia compatibile con età, capacità ed esperienza della persona in stato di svantaggio, la quale, attraverso l'attribuzione di un ruolo sociale significativo, tuteli la propria autonomia psico - fisico e sociale.

Gli interessati possono presentare istanza di accesso al Servizio compilando il modello di domanda disponibile il questa sezione o presso il Servizio Sociale, avendo cura di consegnarlo, debitamente compilato, presso l'ufficio protocollo del comune entro il 26 aprile 2019.

- Scarica il Bando pubblico
- Scarica la domanda