PASQUA 2019

Gli auguri del Sindaco

Cari concittadini,

in questi giorni la chiesa cristiana sta vivendo i momenti più importanti nel suo percorso di fede. Il mio pensiero va a tutti i casamassimesi che si riconoscono nel mistero della vita e della morte di Gesù, ma nella stessa misura è rivolto a tutte le persone che hanno un approccio più laico alla vita.

Nel porgere il mio sentito augurio di buona Pasqua a tutti i credenti, offro a chi ha una visione differente l’augurio di riuscire a coltivare e far germogliare – tutti insieme e in maniera sempre più convinta – il senso di comunità.

Una comunità che da quasi un anno mi onoro di rappresentare e sostenere nelle sedi istituzionali. Essere Sindaco rappresenta un’esperienza meravigliosa, spesso complessa, complicata, resa difficile dal senso di responsabilità che avverto in maniera considerevole. Ma costituisce anche un impegno gratificante che condurrò sempre con impegno, determinazione e volontà.

In questi primi mesi di attività amministrativa abbiamo fatto tanto, mettendo sul tavolo progetti, portando avanti programmi, organizzando il lavoro, cercando di rispondere alle necessità della cittadinanza.

A tutti Voi, concittadini casamassimesi, i miei più sinceri auguri di buona Pasqua.

Giuseppe Nitti