CONTRIBUTO LIBRI SCOLASTICI, PROROGATO IL TERMINE

Le domande, per via telematica, da inoltrare entro le ore 14,00 del 23 ottobre 2019

Prorogato alle ore 14,00 del 23 ottobre 2019 il termine per la presentazione delle domande relative alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per l’anno scolastico 2019 – 2020. L’avviso pubblico integrativo e straordinario, inerente la concessione del beneficio, è rivolto alle famiglie degli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, con soglia Isee al di sotto o uguale a 10.632,94 euro, che non abbiano già presentato istanza attraverso il precedente avviso.

Le istanze dovranno essere inoltrate, unicamente per via telematica, attraverso la procedura on line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, nella sezione ‘Avviso integrativo e straordinario libri di testo a.s. 2019/2010’.

Accedi al link della Regione Puglia