RIPRISTINATA LA REGOLARE PRESSIONE NELLA RETE IDRICA

Un problema tecnico ne aveva causato un abbassamento nelle prime ore del mattino

Nelle prime ore del mattino di venerdì 9 agosto, come segnalato anche da concittadini in Comune e agli uffici della Polizia locale, si è verificata – a causa di problemi tecnici – una riduzione di pressione nelle condotte dell’abitato di Casamassima.

Intorno alle ore 8.00 – come spiegato da Acquedotto Pugliese – è stato ripristinato il regolare livello di pressione della rete idrica al servizio del comune di Casamassima.

“I tecnici – fanno sapere da Acquedotto Pugliese – prontamente intervenuti sul posto, hanno lavorato attivamente per riportare l’erogazione ai livelli di pressione garantiti e, nell’arco di poche ore, l’erogazione stessa è tornata regolare”.