ISCRIZIONE AGLI ALBI PER SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

Sono aperti i termini per richiedere le iscrizioni negli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.

Chi intende essere inserito negli elenchi deve presentare apposita domanda: chi è già iscritto rimane nella lista, non dovendo pertanto ripresentare nuovamente la domanda.
Che, dunque, va consegnata  in Comune una volta sola.

PRESIDENTI DI SEGGIO

Possono presentare apposita domanda per essere inseriti negli albi dei presidenti di seggio gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Casamassima, in possesso di laurea o diploma, compilando l’apposito modello e presentandolo – allegando allo stesso copia di un documento d’identità personale – direttamente all’ufficio protocollo del Comune, entro il 31 ottobre 2019.

La domanda può anche essere inviata per posta elettronica, all’indirizzo ‘Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.’ sempre entro la stessa data.

SCRUTATORI

Chi invece intende essere inserito nell’albo degli scrutatori deve presentare apposita domanda, stavolta entro il 30 novembre 2019, sempre consegnandola all’ufficio protocollo, a piano terra del palazzo municipale, oppure inviandola tramite posta elettronica, allegando documento d’identità, all’indirizzo ‘Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.’.
In questo caso possono essere inseriti nell’albo, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Casamassima, in possesso di licenza media, diploma di maturità o laurea.