ILLUMINAZIONE IN VIA CARDO DRITTA, AFFIDATI I LAVORI

Centomila euro la somma destinata al completamento dell’impianto

Centomila euro.
È la somma complessiva che l’amministrazione comunale ha deciso di destinare al completamento dell’impianto di illuminazione in via Cardo Dritta. Somma che sarà utilizzata per ultimare l’opera, attraverso la realizzazione di nuovi punti luce – pali in acciaio dotati di lampade stradali, oltre a tutto il necessario per giungere al termine dei lavori – da installare nel tratto compreso tra via Cardo Dritta e il cavalcavia che conduce su via Sammichele.
Circa un chilometro, dunque, che sarà illuminato completando l’impianto che fino ad ora garantisce la luce nelle ore serali soltanto per un tratto di via Cardo.

La giunta comunale, a tal proposito, il 12 dicembre scorso aveva approvato il progetto definitivo – esecutivo di completamento dell’impianto di illuminazione, anche in considerazione delle segnalazioni giunte da parte di cittadini che sottolineavano la necessità di illuminare l’area nelle ore serali, pure in virtù della presenza di numerose abitazioni nella zona.

Adesso sono stati affidati i lavori, dopo aver espletato la procedura di gara.