ULTIMATI I LAVORI IN VIA CONVERSANO

Il sindaco Nitti: “Nei prossimi mesi altri importanti interventi in città”

Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione della villetta situata tra le vie Conversano, Rutigliano, Copernico e Leonardo Da Vinci.

Gli interventi - finanziati dal Comune di Casamassima per un importo comprensivo di Iva pari a 11.795,72 euro - hanno permesso di sistemare l’area, anche attraverso il rifacimento della pavimentazione.

“Abbiamo finalmente restituito dignità e decoro – osserva il sindaco, Giuseppe Nitti – alla villetta di via Conversano. L’area oggetto di interventi adesso sarà finalmente a disposizione della cittadinanza con un aspetto gradevole. Prendiamocene cura, perché il patrimonio di tutti va tenuto pulito e ordinato, attraverso le azioni concrete di ognuno di noi. Nei prossimi mesi – ha aggiunto il primo cittadino – verranno eseguiti interventi importanti in altre zone di Casamassima”.