ISTITUITO IL SENSO UNICO DI MARCIA IN VIA DON MINZONI

Cambia la viabilità anche nelle vie Stazione e Tenente Caracciolo.

Cambia la viabilità in via Don Minzoni, una delle principali direttrici stradali cittadine. 

La data a cui prestare attenzione è lunedì 17 febbraio 2020.
Da quel giorno, infatti, entrerà in vigore una significativa variazione, con l’introduzione del senso unico di marcia per tutti i veicoli.

Automobilisti e conducenti dei mezzi dovranno dunque percorrere la strada soltanto nel senso di marcia che da via Marconi, in prossimità della villa comunale, conduce a via Adelfia.
Anche la sosta subirà delle modifiche, con possibilità di parcheggiare soltanto lungo il lato sinistro della carreggiata, tenendo presente sempre il senso di marcia via Marconi – via Adelfia.

Allo stesso tempo, sempre da lunedì 17, sarà invertito il senso di marcia sia in via Tenente Caracciolo che in via Stazione, quest’ultima solo relativamente al tratto compreso tra via Tenente Caracciolo e via Don Minzoni.

Pertanto via Tenente Caracciolo sarà percorribile da via Sannicandro verso la stazione ferroviaria, via Stazione nella direzione che conduce a via Don Minzoni.

“Siamo certi – osserva il comandante della Polizia locale, Francesco Prigigallo – che le modifiche in vigore da lunedì 17 febbraio gioveranno sia alla viabilità veicolare, sia ai residenti e alle attività commerciali della zona”.

Categoria: Notizie