Progetto di "Sostegno di educativa Sociale" - AVVISO

L’Amministrazione Comunale intende attivare il servizio educativo sociale in favore di minori appartenenti a nuclei familiari disagiati in carico ai servizi sociali che risultano in stato di inadempienza scolastica.

L’Avviso, finalizzato alla ricezione di manifestazione di interesse,  è rivolto a soggetti che nel territorio svolgono attività di servizi alla persona, socio-sanitari, assistenziali ed educativi, i quali, devono presentare un progetto di gestione che tenga conto delle modalità, esigenze e specifiche tecniche dettate dalle Linee di indirizzo allegate al presente avviso.

Le domande, in carta semplice e indirizzate al Sindaco del Comune di Casamassima, dovranno pervenire   entro  le ore 12,00 del 31/01/2014 in busta chiusa  indirizzata al Servizio Socio Culturale del comune di Casamassima Piazza Aldo moro n.2 Cap. 70010 Casamassima – BA  con la dicitura “manifestazione d’interesse progetto di Sostegno Educativo Sociale”, farà fede il timbro postale in caso di invio tramite Raccomandata AR.

L’invio tramite posta certificata è da effettuare sempre entro le ore 12,00 del 31/01/2014 all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In allegato l’Avviso e le Linee di Indirizzo

Ogni altra informazione  può essere richiesta al Responsabile del Procedimento dott.ssa Mariangela NUZZI - tel. 080 6530144. 

Allegati

Categoria: Notizie