Finanziamento di piccoli interventi per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati, avviso pubblico.

Scadenza presentazione domande: 10 agosto 2014

L'Ambito Sociale Territoriale di Gioia del Colle pubblica l'Avviso per l'accesso al finanziamento di piccoli interventi finalizzati al superamento e all'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati in favore di persone diversamente abili.

Le domande per la concessione dei contributi devono essere inviate entro il 10 agosto 2014 a: Comune di Casamassima – Sevizi Sociali – Via Pacinotti, 4.

L'Avviso Pubblico e la modulistica per la domanda sono disponibili presso l' Ufficio dei Servizi Sociali e l' Ufficio Relazioni con il Pubblico o sul sito internet dei Comuni dell'Ambito.

Punti di contatto e informazioni:

www.comune.gioiadelcolle.ba.it
www.comune.casamassima.ba.it
www.comune.turi.ba.it
www.comune.sammicheledibari.it

Ufficio di Piano di Gioia del Colle – Via A.Gatta,33 – tel.080.3497430

Ufficio Servizi Sociali – Comune di Casamassima – Via Pacinotti, 4 –tel.0806530146

Ufficio Servizi Sociali – Comune di Turi – Via Sedile,1 tel.0808912828

Ufficio Servizi Sociali – Comune di Sammichele di Bari – Via della Vittoria, 1 –tel.0808910355