NUOVE REGOLE PER SEPARAZIONI E DIVORZI

Il comune di Casamassima, in collaborazione con "SEPEL EDITRICE" della rivista "Lo Stato Civile Italiano"...,

ha organizzato in data 6 febbraio u.s. una giornata di studio GRATUITA, rivolta agli addetti dello Stato Civile di codesta Provincia e limitrofe, in materie di viva attualità riguardanti lo Stato Civile.

"Nuove regole per separazioni e divorzi": compiti dell'ufficiale di Stato Civile alla luce degli artt. 6 e 12 del Decreto Legislativo n. 132/2014 convertito in legge il giorno 06/11/2014, con modificazioni recante misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell'arretrato in materia di processo civile.

Il corso è stato tenuto dal Dott. Donato Berloco - Vice Direttore della rivista "Lo Stato Civile Italiano" - Consulente Ministeriale per la redazione del massimario di Stato Civile, nonchè docente esperto in materia domografica.

Al seminario ha partecipato il Sub Commissario Dott. Massimo SANTORO.

Scarica la dispensa del seminario

Scarica la documentazione fotografica