Progetto P-LAB - Aprono i laboratori di collaborazione nei Comuni della Peucetia.

Open Day di presentazione, 24 marzo 2015
Turi, Casamassima e Sammichele di Bari (Ba)

Il 24 marzo 2015 verrà presentato ufficialmente il Progetto P-Lab - Rete dei laboratori urbani peuceti, promossi dai Comuni di Turi, Casamassima e Sammichele di Bari.

Sviluppare un'idea di territorio unico e collaborativo: questo l'obiettivo di P-Lab, Peucetia Lab che si rivolge, pertanto, ad Amministratori, associazioni, giovani, imprese, professionisti e cittadini dei tre Comuni L'Open Day si svilupperà in 3 appuntamenti nelle diverse sedi: ore 11.30 presso Palazzo Monacelle a Casamassima, ore 16.00 presso la Biblioteca Comunale di Sammichele di Bari e infine alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di Turi.

Parteciperanno Domenico Coppi, Sindaco del Comune di Turi, Alfonso Magnatta, Commissario Prefettizio del Comune di Casamassima, e Filippo Boscia, Sindaco di Sammichele di Bari.

Intervengono, inoltre, l'architetto Lorenzo Pietropaolo Direttore tecnico-scientifico del Programma PIST Lame di Peucetia, Antonella Stringaro coordinatrice del progetto P-Lab per Informa scarl e Andrea Gelao di Genius Loci.

Il Progetto P-LAB è attivato nell'ambito del Programma PIST "Lame di Peucetia" – P.O. FESR Asse VII azione 7.2.1. e gestito da Informa Società Cooperativa a r.l., Genius Loci e Learning Cities.

La cittadinanza è invitata.

Categoria: Notizie