Mercato del contadino a Km 0

Dalla terra alla tavola...

In esecuzione della Deliberazione del Commissario Straordinario n. 66 del 23 aprile 2015 è stato istituito il "Mercato del contadino a Km 0 (Farmel Market).

Si rende noto, pertanto, che gli imprenditori agricoli in possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 del disciplinare approvato con la predetta Deliberazione (scaricabile nella pagina), nella giornata di mercoledi mattina, in località area mercatale di Piazzale Baden Powel, possono usufruire di spazi appositamente destinati alla vendita diretta dei propri prodotti agricoli.
A tal proposito sono stati individuati nr. 20 posteggi di mt. 3.00 x 6.00 cadauno, che in sede di prima assegnazione ed in via sperimentale, possono essere assegnati per anni uno.
Le domande per l'assegnazione dei posteggi, da redigere utilizzando l'apposito modello (scaricabile nella pagina), dovranno pervenire, a pena di irricevibilità, presso l'ufficio protocollo del Comune, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'inaugurazione dell'iniziativa è prevista in occasione della manifestazione "Il Balcone Fiorito" prevista per il 2 giugno

Scarica Avviso Pubblico e domanda di partecipazione

Categoria: Notizie