Progetto Clorofilla - Avviso Pubblico

Selezione beneficiari progetto di inclusione Socio - Lavorativa

Su indirizzo politico dettato dalla Delibera di Giunta Comunale n. 178 del 23/11/2016, con determina dirigenziale del Servizio Socio-culturale n. 380/2016 del 28.11.2016 (raccolta generale n. 1374/2016) – pubblicata all’Albo Pretorio in data 29.11.2016, è stato adottato AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI BENEFICIARI INTERESSATI AL PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA ATTRAVERSO ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE DEL VERDE URBANO, DENOMINATO “CLOROFILLA”.

SARA’ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI ADESIONE, SU APPOSITO MODELLO SCARICABILE DAL SITO DEL COMUNE www.comune.casamassima.ba.it o DISTRIBUITO PRESSO GLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIALI, PROTOCOLLATO PRESSO IL PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI CASAMASSIMA, ENTRO LE ORE 12,00 DEL 19.12.2016.

REQUISITI:

-          Residenza del comune di Casamassima
Età non inferiore ai 18 anni nè superiore ai 65 anni
Idoneità e abilità al lavoro
Valore ISEE inferiore o pari a 7.500,00 Euro
Pregressa esperienza nella manutenzione del verde (specificare le proprie esperienze lavorative o l'impiego in progetti riguardanti questa mansione)

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA:

-          ISEE in corso di validità
Copia del documento di riconoscimento e tessera sanitaria
Documentazione da cui emergono situazioni di disagio (separazione, detenzione ed altri problemi giudiziari, problemi sanitari, invalidità civile, sfratto, sidoccupazione)
Documentazione che attesti pregressa esperienza nella manutenzione dle verde