Libri di testo a.s.2016/2017, entro il 27 agosto 2016 la presentazione delle domande.

E’ fissato al 27 Agosto 2016 il termine per la presentazione delle istanze per la fornitura di libri di testo presso le segreterie delle Scuole dove si frequenterà l’anno scolastico 2016/2017.

L’erogazione dei benefici ai soggetti richiedenti sarà effettuata dai Comuni di residenza degli studenti. Gli stessi Comuni dovranno stabilire gli importi, sulla base delle somme che verranno loro assegnate dalla Regione Puglia.

Si precisa che al beneficio possono accedere studenti appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a 10.632,94 Euro e che all’istanza deve essere allegata l’Attestazione ISEE riferita ai redditi del 2015.

Si invitano gli interessati a prestare particolare attenzione nella compilazione del modello di domanda specificando la classe che l’alunno andrà a frequentare nell’anno scolastico 2016/2017.

In allegato è possibile scaricare il modulo da compilare e consegnare a scuola.

Il modello di domanda può essere scaricato anche dal sito della Regione Puglia:www.regione.puglia.it - diritto allo studio o ritirato dalle Scuole o dall’URP in via V.Savino

Per Info:

Servizio Socio-Culturale – Ufficio Scuola - tel.080/6530174