ESTATE SPORT

Progetto in favore dei bambini dai 6 ai 13 anni

Con Delibera di Giunta Comunale n. 89  del 22/06/2016 l'Assessorato allo Sport e i Servizi Sociali del Comune di Casamassima, con la collaborazione delle Associazioni sportive iscritte all’Albo comunale (ASD De Cataldo, A.S.Amatori Atletica “E. Manzari”, C.S. Karate Club, Sport Time Maxima Volley, Maximabike MTB, Martial Arts and Entretaiment, La Fenice), promuovono il progetto “ESTATE SPORT”.
L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 6 ai 13 anni, appartenenti a nuclei familiari con reddito ISEE pari o inferiore a 7.500 euro e non inseriti in altre attività ludico-ricreative organizzate dal Comune di Casamassima.
Saranno ammesse max. 30 domande, in ordine cronologico di arrivo.
Il modello di adesione, unitamente al programma delle attività, è scaricabile in questa pagina oppure può essere ritirato presso l’Ufficio Relazioni per il Pubblico, sito in Via Vincenzo Savino n. 2, piano terra.
Le domande devono pervenire al protocollo generale del Comune di Casamassima, sito in Via Vincenzo Savino n. 2, entro le ore 12,00 del 7 luglio 2016.

PROGRAMMA ATTIVITA’ (DAL 7 AL 29 LUGLIO E DAL 1 AL 9 SETTEMBRE)

LUNEDI’
ORE 16,00-18,00 ASD De Cataldo – ginnastica generale
ORE 18.00-20.00 Ass. Martial Arts – giocando con le arti marziali