Servizio Civile

Pubblicati i nuovi bandi

Si comunica che in data 24 maggio il Dipartimeto della Gioventù e del Servizio Civile ha pubblicato il Bando relativo alla selezione di  47.529 volontari di Servizio Civile Nazionale per la realizzazione di progetti in Italia e all'estero.

La domanda dovrà pervenire all'Ente, presso cui si intende partecipare al progetto, entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017.

Gli interessati possono collegarsi al sito www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it e prendere visione dei progetti disponibili e di come presentare la domanda di ammissione.

 

Per quel che riguarda i bandi aperti presso il Comune di Casamassima, gli interessati possono prendere visione della documentazione necessaria nella presente comunicazione:

PROGETTO ISIDORA 2016 (clicca qui)

PROGETTO INCIPIT 2016 (clicca qui)

Il referente dei progetti è il Responsabile del Servizio Socio Culturale, Dott.ssa Teresa Massaro (info: 080 6530142 - 080 673889).

Orario di ricevimento al pubblico: giovedi dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Indirizzo: P.zza A. Moro nr. 2
Indirizzo mail Pec a cui far pervenire l'istanza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categoria: Notizie