Progetto "Servizio Civico Comunale"

Pronte le domande per partecipare al progetto

Con determinazione nr. 210 del 22.05.2017 - Raccolta Generale nr. 758/2017 - è stata approvata la progettualità di inclusione sociale denominata “Servizio Civico comunale”.

Trattasi di qualsiasi attività finalizzata al pubblico interesse che presenta le caratteristiche della volontarietà, saltuarietà, temporaneità e flessibilità.

L’intervento ha come scopo prioritario quello di assicurare un reddito aggiuntivo, limitatamente ad un periodo di tempo definito, per il soddisfacimento immediato di primarie situazioni di bisogno per persone prive di reddito o con reddito da lavoro precario o discontinuo o comunque insufficiente a supportare le esigenze familiari.

L’attività sarà articolata su base mensile per un periodo massimo di 15 giorni al mese e per un numero massimo di 15 ore mensili. La durata della progettualità sarà di massimo 4 mensilità all’anno, per un numero massimo di 27 beneficiari.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato al 30 giugno alle ore 12.00.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio dei Servizi Sociali il martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o contattare i seguenti numeri 0806530142/144 oppure 080673889.

Scarica l'avviso pubblico

Scarica la domanda