Il 20 giugno Open day per il centro dedicato ai diversamente abili

L’appuntamento è alle 17 in via Pacinotti

E' in programma martedì 20 giugno, a partire dalle 17, in via Pacinotti 16, l’Open day dedicato al centro sociale polivalente per diversamente abili. L’appuntamento costituirà l’occasione per conoscere da vicino tutte le attività socio-ricreative offerte dal centro sociale polivalente per diversamente abili.

Questo in programma il 20 giugno è il terzo di una serie di appuntamenti che hanno restituito alla cittadinanza la struttura di via Pacinotti e i suoi servizi: a novembre dello scorso anno, infatti, al piano terra della struttura fu inaugurato il centro polivalente per anziani, poi è stata la volta, qualche mese più avanti, del centro polivalente per minori (al primo piano), mentre adesso tocca all'Open day del centro polivalente per diversamente abili.

“Martedì pomeriggio – osserva l’assessore al sociale, Angela Di Donna – consegneremo alla città il centro per diversamente abili, portando a compimento un progetto che l’amministrazione di centrosinistra ha voluto e nel quale ha fortemente creduto. Siamo consapevoli del fatto che c’è ancora molto da fare per rendere operative al cento per cento le strutture e i servizi di via Pacinotti: il nostro lavoro pertanto continua”.   

Categoria: Notizie