Avvio del servizio di refezione scolastica 2017/18

E' in fase di approvazione un nuovo Regolamento

Dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, si approssima anche l'inizio del servizio di refezione per gli alunni che frequentano le Scuole Statali nel nostro Comune.

Dopo le procedure necessarie, infatti, il responsabile del Servizio Socio Culturale, ne ha disposto la partenza da lunedì 16 ottobre p.v.

Tuttavia, al fine di rendere il servizio più funzionale e fruibile, si comunica che è in fase di approvazione un apposito "Regolamento"che ne disciplinerà; l'organizzazione,  il funzionamento, i rapporti tra Organi Isrtituzionali con la Dirigenza Scolastica, l'Utenza, la Ditta Fornitrice del Servizio, nonchè la A.S.L. di riferimento.

Dopo l'approvazione, il Regolamento sarà immediatamente applicabile già per il corrente anno scolastico e sarà visionabile sul sito del Comune  nella sezione "Amministrazione trasparente - Disposizioni Generali - Atti Generali".

A tal proposito, al fine di darne ampia diffusione, è stata inviata una nota a tutti i genitori per il tramite dei Sigg. Rappresentanti di classe.

Scarica il documento