La Puglia a Batumi (Georgia): Prodotti e tecnologie agricole in fiera

Il GAL Sud Est Barese informa che l'Associazione Italo-Georgiana di Bari partecipa alla 3^ edizione della: "Fiera Internazionale dei Prodotti e delle Tecnologie Agricole".

L'EVENTO SI SVOLGERÀ DAL 6 ALL'8 SETTEMBRE 2013 A BATUMI (IN GEORGIA, SUL MAR NERO).

E' organizzato dalla Compagnia georgiana "GeoNet Expo [1]" in collaborazione con il Ministero dell'Agricoltura della Repubblica Autonoma di Adjara, il Batumi Municipio e Adjara Camera di Commercio.

La partecipazione della Associazione Italo-Georgiana (rappresentata dal Presidente di A.I.G. che si avvarrà del supporto di due professionisti che garantiranno il servizio di interpretariato) ha la finalità di promuovere in Georgia le PMI pugliesi e del territorio nazionale iscritte all'Associazione e che aderiranno all'evento fieristico di Batumi (avvalendosi della professionalità promozionale del Presidente di A.I.G.), con l'auspicio che possano individuarsi potenziali acquirenti e, correlativamente, ipotesi di successive transazioni commerciali.

Tali transazioni commerciali potranno venire supportate operativamente dall'Associazione Italo Georgiana su formale richiesta delle aziende interessate (corrispondendo i costi dei servizi consulenziali comunicati, preventivamente, dalla Associazione stessa alle imprese richiedenti i suddetti servizi).

Specificamente, nel corso delle 3 giornate fieristiche, il presidente di A.I.G. incontrerà i rappresentanti delle aziende georgiane e rappresentanti della Corporation-Ministry of Agriculture of Adjara (che supporta finanziariamente e tutela amministrativamente gli scambi commerciali, nel settore agricolo, delle imprese georgiane con imprese extra-georgiane), al fine di promuovere i prodotti delle aziende ad essa iscritte e che avranno aderito all'iniziativa.

Le Aziende che intendano aderire all'Evento fieristico, dovranno provvedere a:

  1. versare la quota simbolica di € 200,00 (euro duocento/00) a favore dell'Associazione tenendo conto dei seguenti riferimenti:
    Conto Corrente Postale (BancoPosta) n. 99319204
    Intestato: Associazione Italo Georgiana, via Gaetano Latilla n. 13 - 70121 Bari
    Codice IBAN: IT84 X076 0104 0000 0009 9319 204
  2. inviare la "scheda di adesione", quanto prima, al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la ricevuta dell'avvenuto versamento della quota di cui al punto 1)
  3. mettere a disposizione di A.I.G. il necessario materiale promozionale (brochure, depliant, cd-rom, cd-card, dvd, ecc) che Il Presidente dell'Associazione utilizzerà nel corso dell'evento fieristico; le modalità di consegna del materiale promozionale, verranno convenute telefonicamente tra Aziende aderenti ed Associazione.

Per Info:

Maria Fortino
Responsabile comunicazione
GAL Sud-Est Barese

Cell. 320 6034174
Tel. 080.4737490 - Fax: 080.4731219
Sede Operativa: Via Nino Rota, 28/A
Sede Legale: Via De Gasperi 135/137
70042 Mola di Bari (BA)
Web site: www.galseb.it
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati