Il portale del comune cambia veste

Il portale del comune cambia veste

Il Comune di Casamassima ti da il benvenuto sul suo nuovo portale, espressione di Modernità, Trasparenza e Qualità.

L'intero progetto è stato costruito intorno a questi tre concetti fondamentali e stiamo cercando di concretizzarli nel miglior modo possibile.

Non abbiamo pensato ad un semplice restyling grafico, ma abbiamo riprogettato l'intera infrastruttura informativa.

Grazie all'utilizzo di moderne tecnologie di sviluppo, il portale è stato reso accessibile, usabile, comunicativo e soprattutto utile. Un layout grafico moderno, assieme ad un'organizzazione logica delle informazioni per mezzo di aree tematiche, ti permetteranno di reperire facilmente le informazioni che desideri.

Le informazioni saranno sempre aggiornate, saranno semplificate e di facile comprensione.

Inoltre, un nuovo strumento è stato sviluppato allo scopo di farti partecipare ai lavori del Comune. Si tratta delle sedute in streaming audio/video delle sedute del Consiglio Comunale. Su questo portale sarà fatta comunicazione della data e ora della prossima seduta di Consiglio Comunale; e sempre su questo portale sarai in grado di assistere "virtualmente" alla seduta comodamento seduto a casa tua. Tutto quello che ti serve è una connessione ad internet e un computer (il sistema funziona anche su moderni tablet e smartphone). Potrai rivedere questi video anche collegandoti al nostro canale YouTube™ ufficiale: www.youtube.com/ComuneDiCasamassima.

Il portale è in piena fase di implementazione e alcune sezioni saranno rese disponibile nei prossimi giorni, per cui torna a trovarci spesso così potrai essere aggiornato sulle ultime novità.

Sarà nostra premura rendere il servizio sempre più efficente.

Il Comune di Casamassima

Categoria: Cultura