Ricezione pratiche SUAP

Tutte le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività produttive dovranno essere presentate per via telematica.

Si comunica che ai sensi e per gli effetti del DPR 160/2010 tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi compresi quelli di cui al D.Lgs. 59/2010 sono di competenza del SUAP.

Pertanto tutte le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività produttive ed i relativi elaborati tecnici e allegati non devono più essere presentati al protocollo generale del Comune in formato cartaceo, ma essere presentate esclusivamente per via telematica al SUAP Sistema Murgiano utilizzando appositamente l'apposita modulistica disponibile sul sito www.murgiaimpresa.it.