XV Censimento generale della popolazione

Trasferimento di residenza e cancellazione anagrafica a seguito XV censimento generale della popolazione.

I cittadini che non hanno risposto ai questionari di censimento, dovranno recarsi presso l'Ufficio Anagrafe del Comune per rendere la dichiarazione giustificativa. In mancanza, sarà disposta la cancellazione anagrafica per irreperibilità al censimento.

I cittadini che si sono censiti in un comune diverso da quello di iscrizione anagrafica o in più comuni, dovranno regolarizzare la loro posizione anagrafica recandosi presso l'ufficio anagrafe per rendere le prescritte dichiarazioni; in mancanza di ciò, l'Ufficiale d'Anagrafe provvederà ad adottare d'ufficio i relativi provvedimenti.

E' fatto OBBLIGO a ciascun cittadino di regolarizzare la propria posiziona anagrafica.

Per qualsiasi informazione o delucidazione, l'Ufficio Anagrafe Comunale, sito in via Vincenzo Savino nr. 1 (angolo Piazza A. Moro) piano terra, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai numeri telefonici 080 6530114 - 080 6530115 o all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.