Sportello unico delle attività produttive - S.U.A.P.

Avviso importante agli utenti (tecnici , professionisti, associazioni di categoria, imprenditori, commercialisti)

Si comunica che con delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 26/09/2011 il Comune di Casamassima ha reso operativo lo SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP) che è gestito in forma associata dalla Murgia Sviluppo spa — SUAP Sistema Murgiano.

A partire dal 14 novembre 2011 tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonchè cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi compresi quelli di cui al decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59, sono di competenza del SUAP.

Pertanto tutte le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività produttive ed i relativi elaborati tecnici e allegati non devono essere presentate al protocollo generale del comune, ma devono essere presentate esclusivamente allo sportello unico delle attività produttive, secondo le modalità previste dal d.p.r. 160/2010 (invio telematico) e dalle procedure operative del SUAP Sistema Murgiano utilizzando esclusivamente l'apposita modulistica aggiornata, disponibile sul sito internet www.murgiaimpresa.it.