Servizio mensa scolastica per minori

Il Comune di Casamassima offre un Servizio Mensa scolastico per i minori che frequentano la Scuola Materna ed Elementare del Comune.

Il pasto fornito segue menù e tabelle dietetiche trasmesse dal Dipartimento di Prevenzione ed Igiene degli Alimenti della A.U.S.L BA/5.

Come si fa?

I genitori interessati ad usufruire del servizio possono presentare domanda su apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Mensa - Via Fiorentini nr. 7 - secondo piano.

Il modulo è disponibile presso le scuole, mediante accesso dalla piattaforma informatica del sito istituzionale del Comune, nonchè presso l'ufficio mensa scolastica - via Fiorentini nr. 7 - secondo piano.

Alla domanda va allegata l'attestazione ISEE, la dichiarazione sostitutiva di certificazione e fotocopia del documento d'identità del genitore che presenta la domanda.

L'inizio e la fine dell'erogazione del servizio viene comunicato annualmente.

Costi

Per accedere al servizio occorre versare una quota contributiva, stabilita dall'Amministrazione comunale e variabile in rapporto all'attestazione ISEE.

Ufficio Politiche Sociali e Giovanili