Ufficio Segreteria Generale

Piazza A. Moro, 2 − 70010 Casamassima (BA)
Telefono: 080 653 01 05
Posta elettronica certificata (P.E.C.): segreteria.comune.casamassima@pec.it

Sviluppa un'attività volta a garantire il supporto necessario agli organi della direzione politica.

Ad esso sono attribuite le competenze della gestione degli atti del Consiglio Comunale e della Giunta, gestione archivio ordinanze, decreti del Sindaco e assistenza alle commissioni consiliari.

L'ufficio si occupa di attività amministrative per lo più interne al Comune.

In particolare:

  • svolge attività di supporto al Segretario Generale, agli organi politici (Sindaco - Assessori e Consilieri Comunali);
  • appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale e le determinazioni assunte dai Responsabili dei Servizi;
  • fornisce informazioni in merito agli atti deliberativi;
  • si occupa, inoltre, della gestione dell'agenda appuntamenti del Sindaco e comunicazioni fra assessori e utenti.

L'ufficio segreteria si trova al 2° piano del Palazzo Comunale.

Responsabile dei procedimenti d'ufficio:

- Bellomo Vincenzo (vincenzo.bellomo@comune.casamassima.ba.it)