Ufficio Manutenzione Edile e stradale

Piazza A. Moro, 2 − 70010 Casamassima (BA)
Telefono: 080 653 01 64
Indirizzo di posta elettronica: serviziotecnico@comune.casamassima.ba.it

Orari di apertura:

• martedi dalle ore 10.30 alle ore 12.30
  • giovedi dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Cura l'attività di progettazione e direzione dei lavori stradali e fognari, dei lavori elettrici, idrici e termici finalizzati a realizzare tutte le opere pubbliche comunali di edilizia scolastica, sportiva, residenziale, monumentale, cimiteriale e di quelli finalizzati a realizzare gli impianti degli edifici pubblici e delle infrastrutture esterne. Gli interventi riguardano sia la progettazione delle nuove opere che la progettazione della manutenzione straordinaria.

Le attività dell'Ufficio Manutenzione Edile e stradale comprendono anche:

• il controllo tecnico sui progetti affidati alla realizzazione di professionisti esterni;
  • la gestione programmata delle attività di manutenzione viaria, edilizia ed impiantistica svolta dal personale operaio del Comune o da ditte appaltatrici;
  • le attività riguardanti l'arredo urbano, il recupero e la salvaguardia del centro storico, il restauro dei monumenti, l'illuminazione dei luoghi, la piantumazione, l'arredo e l'abbattimento delle barriere architettoniche;
  • le attività di posa in opera della segnaletica stradale orizzontale e verticale.

Responsabili dei procedimenti d'ufficio:

- Massaro Eligio (eligio.massaro@comune.casamassima.ba.it)
- Carelli Giuseppe (giuseppe.carelli@comune.casamassima.ba.it)