Gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico venerdì 26 aprile 2024

In questa giornata saranno comunque garantiti i servizi essenziali

Gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico venerdì 26 aprile 2024

Gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico venerdì 26 aprile 2024. Il sindaco Giuseppe Nitti infatti, raccogliendo la richiesta delle rappresentanze sindacali unitarie, ha disposto la chiusura in questa giornata, attraverso la firma di un'ordinanza, rintracciabile tra gli allegati in questa stessa pagina.

Restano in ogni caso garantiti i servizi essenziali, come per esempio quelli della Polizia Locale e i servizi demografici di reperibilità.