Nelle cassette postali dei casamassimesi in distribuzione volantini sulla differenziata

La consegna è iniziata il 15 aprile e proseguirà anche nei prossimi giorni

La Msa, la società che si occupa del servizio di igiene urbana nel comune di Casamassima, informa la cittadinanza che sono in distribuzione nelle cassette postali, da parte di operatori della società ‘Zerodistanze’, incaricati dal gestore e autorizzati dal Comune, i volantini con i calendari e le istruzioni per la raccolta differenziata, destinati alle utenze domestiche.

L’invito, pertanto, è quello di agevolare il lavoro dei suddetti operatori, consentendone l’accesso alle cassette postali. I volantini sono anche disponibili presso l’ecosportello, in piazza Aldo Moro, e il Comando della Polizia Locale, in corso Vittorio Emanuele.